Servizio di Sportello Psicologico

Il Comune di Cislago, in collaborazione con la Cooperativa Progetto A e Anagramma- Gruppo di psicologi associati, riattiva il servizio gratuito di sportello psicologico rivolto ai ragazzi 12 ai 18 anni, residenti nel Comune di Cislago.

Data:

03 febbraio 2026

Immagine principale

Descrizione

Il Comune di Cislago, in collaborazione con la Cooperativa Progetto A e Anagramma-Gruppo di psicologi associati, riattiva il servizio gratuito di sportello psicologico rivolto ai ragazzi dai 12 ai 18 anni, residenti nel Comune di Cislago.

Lo sportello offre un presidio di ascolto e sostegno, con incontri che si svolgeranno un lunedì ogni 15 giorni, dalle ore 15.00 alle 18.00, presso il centro polifunzionale EX IAL, in via XXIV Maggio n. 33.

I genitori dei ragazzi interessati possono richiedere il primo appuntamento scrivendo all'indirizzo email:a.pirola@anagrammapsicologi.it 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Cultura e Istruzione :

Tel 0296671034/35/69- email: cultura@comune.cislago.va.it

 

Allegati

A cura di

Ufficio Cultura

Piazza Enrico Toti, 1, 21040 Cislago VA, Italia

Email: cultura@comune.cislago.va.it
Telefono: 02 96671034-35
PEC: Cultura.istruzione.cislago@legalmailpa.it

Pagina aggiornata il 03/02/2026